Prendi un gruppo di donne, una casa, qualche prosecco e una valigia rossa.
Aspetta che suoni il campanello lasciando che curiosità e voglia di mettersi in gioco siano le sensazioni che pervadono il tuo corpo e la tua anima.
Ascolta la consulente, lasciati guidare in questo viaggio alla scoperta di te stessa, del tuo corpo, e di tutto ciò che può aiutarti nella tua vita affettiva e intima.
Sarebbe molto bello che si parlasse di più e più liberamente di educazione all’affettivita’ che si lasciasse più spazio alla conoscenza del proprio corpo e alle possibilità che tanti stimoli olfattivi, visivi, tattili possono dare alle persone.
La valigia rossa può essere adatta a tutte le donne qualsiasi sia il loro orientamento sessuale, ruolo nella società, età. Durante la serata si ride, si impara, si condivide, lasciando fuori dalla porta qualsiasi giudizio e pregiudizio…
Da madre (anche se di un maschio) e professionista, è stata illuminante la parte “didattica” della serata, dove sono stati presentati i preservativi femminili (di cui ignoravo l’esistenza e che ritengo molto utili per ovviare alla reticenza maschile ad usarli) le coppette mestruali, le palline per allenare il pavimento pelvico…
Per il resto vi lascio il link del sito e vi consiglio vivamente di organizzare una serata con le consulenti sempre professionali, mai volgari.
Dimmi cosa ne pensi