Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

Rock’n Radio Social Sound

Ho conosciuto Marco 10 anni fa, al pre-scuola, un ragazzone di quasi due metri adorato dai ragazzi; mai avrei pensato che dietro a quel giocherellone ci fosse un animo artistico. Marco da più di 20 anni porta avanti moltissimi progetti musicali: Panda Punk(nome scelto perché la musica punk ormai è in via d’estinzione come i panda) Risorgimento, The Newmaneyes (gruppo che suonerà il 26 al Wallas a Prato) The Lazzarus che fa cover di David Bowie, e i Rock’n Radio Social Sound.

Proprio questi ultimi, dopo 4 anni di silenzio, Sabato 7 Marzo alle ore 23, tornano a suonare sul palco del Circus club (https://www.facebook.com/Circus-club-503090496379053/)

Finalmente finisce l’attesa di chi li conosce e li ama da tempo, mentre per gli altri si presenta un’occasione imperdibile.

La voce e l’anima del gruppo è proprio lui, Marco Lazzara, in arte Let’s Jones eclettico autore dei testi e della musica, accompagnato da Giorgio, alla chitarra, Antonio Shinobi al basso,Tommaso Sorrentino, alla batteria e da Silver, voce femminile e coro.

L’ambiziosa idea del gruppo è quello di tradurre in musica il disagio periferico, di dare voce a chi voce non ne ha oppure non è ritenuto degno di essere ascoltato.

Dirvi che tipo di musica ascolterete è molto complicato perché non c’è un genere ma tanti generi che devono raccontare con ritmi e suoni diversi i diversi accordi delle emozioni della vita e delle storie delle persone, tante sfumature di dolori diversi.

Secondo Let’s Jones, sono proprio coloro che portano una maschera ad essere i più sinceri, perché il poter nascondere il volto fa si che timidezza, pudore e paura del giudizio altrui venga attenuato dalla mancanza di uno sguardo diretto.

Stasera (3 marzo 2020) dalle ore 22 alle 24 sarà in diretta su metal maximum radio https://www.radio.it/s/metalmaximum

Alcune canzoni, fanno sorridere altre solo riflettere la denuncia sociale è sempre presente a volte esplicita altre velata.

Se volete ridere, pensare e perché no, ballare non potete mancare! (che fa pure rima!).

signature

No Comments Yet.

Dimmi cosa ne pensi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *