di Monia Tucci
Entrando in questo locale, che si trova in via Cavour al nr 52/r, ti senti immediatamente a casa tra amici. La cosa, forse, sarebbe comprensibile, se fosse un locale qualsiasi, magari anonimo e frequentato da persone “normali”. Invece Io e la mia amica Elisabetta, siamo entrati in un mondo fantastico: arredamento vintage, foto da salotto della nonna, i bicchieri e tazze che ricordano di sicuro quelli in cui abbiamo bevuto a casa di qualche nonna o zia quando eravamo piccoli…
Ma la cosa più divertente e coinvolgente è stato lo spettacolo di Miss Flo e Miss Rose le due Drag Queen. Abiti eccezionali, che avrei voluto indossare io, trucco curatissimo, colori sgargianti. Si respira Vita e voglia di Vivere a fondo ogni istante senza temere il giudizio o gli sfottò. A questo proposito, le persone presenti, che fossero clienti abituali, o capitati per caso come me, si sono sentiti parte della festa, anzi della strana famiglia che si era creata.
Noi abbiamo avuto la fortuna di essere al tavolo con il compagno di Miss Rose, una persona squisita che ci ha ulteriormente allietato quelle due ore che sono volate intrattenendoci con aneddotti riguardanti le due artiste ( tra l’altro ci ha detto che Miss Rose i vestiti se li cuce da solo comprando la stoffa a New York).
Il “cartellone” del locale prevede incontri di vario genere, tra cui psicoaperitivi, di cui solo il nome mi ha incuriosito oltremodo e che sperimenterò per voi prossimamente.
Se avete la testa libera da pregiudizi, o volete liberarvela da inutili pensieri, andate al Twist Bistrot!!!
Ps: Se avete voglia di sbirciare il loro sito è il seguente https://www.twistbistrotfirenze.it/

Franco
Gennaio 11, 2020Grazie e torna presto….
Monia Tucci
Gennaio 12, 2020Non mancherò! ho lasciato la mia mail proprio per essere informata di ogni vostra iniziativa!
Jodi Greenwood
Gennaio 11, 2020I loved this place and the people. I visited Florence from Canada this past summer. It was where we started our day with a cappuccino and ended it with a cocktail.
Franco
Gennaio 12, 2020Hope See you soon…❤️
Monia Tucci
Gennaio 12, 2020Certainly!!!
Elisabetta
Gennaio 25, 2020Favolosa serata!!